Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Martedì 4 maggio 2021 - 13:30

Tourtel birra ufficiale di My Deejay Ten 2021

Corsa amatoriale organizzata da Radio Deejay
Tourtel birra ufficiale di My Deejay Ten 2021

Roma, 4 mag. – Tourtel – da oltre 20 anni la birra analcolica più venduta in Italia – quest’anno corre con la My Deejay Ten 2021.

Analcolica e con poche calorie – 53  kcal per 33 cl, Tourtel è una lager dal gusto intenso e rinfrescante ed è la scelta ideale per chi è attento al proprio benessere senza rinunciare al gusto.

Si inaugura così il binomio tra la birra analcolica per chi è sempre in movimento e una delle corse più note e partecipate a livello nazionale. Come nell’ultima edizione, la My Deejay Ten sarà una gara diffusa, da correre in qualsiasi luogo d’Italia e del mondo (su strada, su pista o indoor) il prossimo 23 maggio.

Tourtel raggiungerà tutti i runner direttamente a casa e sarà a fianco dei partecipanti alla My Deejay Ten fino al traguardo, nella parte interna del pettorale di corsa contenuto nel “race pack” insieme alla maglia ufficiale dell’iniziativa. Per iscriversi basta andare sul sito dedicato (https://deejayten.deejay.it/my-deejay-ten/iscrizioni/) e seguire le istruzioni.

“Siamo felici di essere la birra ufficiale della My Deejay Ten per la prima volta con la nostra birra nata nel 1839 per essere analcolica – dichiara Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director Birra Peroni.  Birra Tourtel, con le sue poche calorie e ingredienti 100% naturali, è perfetta per rinfrescarsi con gusto rispettando il proprio benessere, confermandosi la scelta ideale in qualsiasi momento della giornata o dopo aver svolto attività fisica.”

 

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su