ConTe.it si conferma campione di convenienza e assistenza

Otto i sigilli conquistati a seguito dell’indagine dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza

-

Roma, 17 feb. (askanews) – RC Auto e Moto, la sfida tra le società è nella soddisfazione del cliente. Secondo l’indagine dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, a brillare nella classifica finale 2021 è ConTe.it, brand italiano del Gruppo Admiral specializzato nella vendita di polizze auto e moto, che porta a casa ben otto sigilli di qualità. In particolare, ConTe.it si aggiudica la valutazione “OTTIMA” per l’elevata soddisfazione in ambito assistenza clienti, nel rapporto qualità-prezzo e nel confronto delle tariffe per RC su due ruote.

Il sondaggio è stato eseguito a gennaio scorso tramite metodo Cawi (Computer Assisted Web Interview), raccogliendo 2.184 giudizi di clienti RCA negli ultimi dodici mesi. In totale sono state considerate 26 assicurazioni, di cui nove dirette e 17 con filiali.

“In un anno particolarmente sfidante come il 2020 abbiamo continuato ad investire in tecnologia, competitività, digitalizzazione e comunicazione. Abbiamo risposto rivoluzionando il nostro modo di lavorare pur restando sempre noi stessi, garantendo ai nostri clienti il massimo della qualità e mettendo in sicurezza tutte le nostre persone, facendole lavorare da casa. Il tutto per offrire un servizio sempre più soddisfacente e tariffe sempre più competitive.” – afferma Antonio Bagetta, Amministratore Delegato di ConTe.it – “L’assegnazione dei sigilli di qualità da parte dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ci riempie quindi di orgoglio, perché frutto di queste scelte coraggiose che sono state riconosciute e apprezzate dai nostri clienti.” ha concluso Bagetta.