A San Valentino regala Chupa Chups flower bouquet

Un bouquet di lollipop come alternativa al classico mazzo di fiori

-

Roma, 4 feb. (askanews) – Stufi di regalare o ricevere i soliti mazzi di fiori? Quest’anno San Valentino è più “ fun” che mai! Chupa Chups celebra la festa più romantica dell’anno aiutando tutti gli innamorati a sorprendere il proprio partner con un’ idea regalo unica e dal successo assicurato.

Chupa Chups Flower Bouquet è un colorato e inaspettato mazzo di fiori realizzato con i gusti dei lollipop più amati di sempre racchiusi in un dolce e originale mix di 19 lecca-lecca, che unisce romanticismo e divertimento in un solo regalo.

Gusti frutti assortiti Limone, Arancia, Fragola, Mela, Anguria e Ciliegia confezionati in un coloratissimo packaging a forma di bouquet floreale, per dire “ti amo” alla propria dolce metà in modo unconventional, in puro stile Chupa Chups.

Un’appassionata e dolcissima idea regalo per questo San Valentino firmata Chupa Chups, il marchio da sempre al fianco del consumatore nella scelta di gift sorprendenti e golosi; amato da generazioni, sin dal 1958 è un mondo di divertimento per tutti, non solo per i bambini.