Tecnam: Volodymyr Rizzitano nuovo responsabile Servizio clienti

Lavorerà a contatto con i clienti per aggiornamenti regolari

FEB 1, 2022 -

Aviazione Capua, 1 feb. (askanews) – La Tecnam di Capua (Ce), tra le aziende aeronautiche leader mondiali nel settore dei velivoli leggeri e ultraleggeri, ha nominato Volodymyr Rizzitano nuovo Customer Service Manager. Volodymyr Rizzitano sarà responsabile di tutte le attività di servizio, in primo luogo il mantenimento della soddisfazione del cliente fornendo supporto per la risoluzione dei problemi ai clienti finali e alla rete di centri di assistenza Tecnam in tutto il mondo. Volodymyr è nato in Ucraina, nel 1993. Si è trasferito in Italia dove si è diplomato come Perito Aeronautico al Politecnico Fermi Gadda. Appassionato di aviazione fin da giovane, è entrato a far parte del Dipartimento di Supporto Tecnico di Tecnam nel 2014. Da lì è diventato Engineering Manager di Tecnam Maintenance Organization e successivamente Aircraft Delivery Manager costruendo solide relazioni con i clienti. Ha conseguito una licenza di volo PPL/a presso la Tecnam’s Flight Academy e parla diverse lingue tra cui russo, inglese, italiano, ucraino e polacco. “Vogliamo servire meglio i nostri clienti – ha spiegato afferma Giovanni Pascale, amministratore delegato di Tecnam – vogliamo superare le loro aspettative. Sono sicuro che Volodymyr eccellerà nel suo nuovo ruolo e garantirà un coordinamento più stretto delle nostre operazioni di servizio e raggiungerà i nostri obiettivi in ??termini di soddisfazione del cliente”. “Sono così onorato di entrare in questo nuovo ruolo – ha commentato Rizzitano – è emozionante lavorare in un’azienda come Tecnam che si concentra sui giovani talenti e dà loro l’opportunità di costruire e applicare le proprie competenze, raggiungendo il loro pieno potenziale professionale”.