Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Majorino: Moratti non ce la farà mai, suoi elettori votino me

colonna Sinistra
Martedì 24 gennaio 2023 - 09:50

Majorino: Moratti non ce la farà mai, suoi elettori votino me

"Esponenti Terzo Polo in giunta? Non farò esame Dna ad assessori"

Roma, 24 gen. (askanews) – “La sfida è più aperta che mai ed è solo tra me e Attilio Fontana”, Letizia Moratti “la rispetto, è un’autorevole esponente della destra lombarda. Ma ogni giorno che passa è sempre più chiaro che non ha alcuna possibilità di vincere. Per questo mi appello agli elettori del Terzo polo: se volete cambiare, votate per me. Non esiste doppio turno a queste elezioni, si vince con un voto in più”. Lo dice il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali in Lombardia, Pierfrancesco Majorino, in un’intervista al Corriere della Sera.


Majorino invita gli elettori del Terzo Polo ad un voto utile, ma “utile per cambiare, direi. E che risponde a molto di ciò che chi ha votato Terzo polo cerca: cambiamento, innovazione, cultura dello sviluppo sostenibile. A sostegno mio si stanno esprimendo Patrizia Toia, Carlo Cottarelli e Pierfrancesco Maran. Per Fontana, c’è il solito Giulio Gallera e il sorrisino di Matteo Salvini”.



Ci potrà essere un esponente del Terzo polo nella giunta Majorino se vincerà le Regionali? “Non farò l’esame del dna ai miei assessori. È possibile che inseriremo personalità della societa civile che hanno votato Terzo polo. L’importante è che condividano il nostro progetto”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su