Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Lombardia,Moratti:”voto disgiunto legittimo,auspico affluenza alta”

colonna Sinistra
Lunedì 23 gennaio 2023 - 17:31

Lombardia,Moratti:”voto disgiunto legittimo,auspico affluenza alta”

Premia le competenze e le esperienze

Milano, 23 gen. (askanews) – “Mi auguro ci sia affluenza (al voto delle regionali lombarde ndr) perché significa voglia di partecipare, fiducia nelle istituzioni e capire che si può dare un contributo per la Lombardia che si desidera”. Lo ha affermato la candidata alla presidenza della Regione Lombardia Letizia Moratti, intervenuta all’incontro organizzato dall’Alleanza delle cooperative al Teatro Litta a Milano, replicando alla richiesta di un commento sulla dichiarazione del presidente uscente Attilio Fontana che ha affermato oggi che la scarsa affluenza favorisce storicamente il centrosinistra.


Letizia Moratti ha quindi ribadito la legittimità del “voto disgiunto” che “premia le competenze, l’esperienza al di là del voto che si dà al proprio partito: sono molto fiduciosa che il voto disgiunto che arrivi a me”.



All’indomani delle elezioni, ha aggiunto Letizia Moratti, la prima cosa che farà in caso di elezioni sarà di “formare una squadra formata da persone di grande competenza ed esperienza sui territori” e di “ricreare quel collegamento che in Lombardia non c’è tra la Regione e i piccoli Comuni”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su