Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Toscana, Meini (Lega): sono scocciata da atteggiamento di Giani

colonna Sinistra
Mercoledì 23 novembre 2022 - 17:35

Toscana, Meini (Lega): sono scocciata da atteggiamento di Giani

"Mi aspetto un minimo di educazione e minore astio verso di me"

Firenze, 23 nov. (askanews) – “Sinceramente sono rimasta interdetta ed anche abbastanza scocciata dall’atteggiamento avuto in Aula nei miei confronti da parte del Presidente Giani”. Lo afferma Elena Meini, capogruppo della Lega in Consiglio regionale della Toscana.


“Il fatto che lei si atteggi solitamente come un pozzo di scienze, una sorta di tuttologo -prosegue il Consigliere- non le permette, a mio avviso, di attaccarmi in modo palese in Aula, perché non ho parlato di Cultura nel mio intervento”.



“Intanto, siamo in democrazia e quindi ognuno può dissertare di quello che meglio ritiene, ovviamente senza mai offendere nessuno-precisa l’esponente leghista- e mi pare che quanto da me detto sia culturalmente (qui ci vuole) ineccepibile, a prescindere che si possa condividere o meno il mio pensiero.” “Comunqu e-conclude la rappresentante della Lega- da un uomo di cultura, mi aspetto, ma forse pretendo troppo, anche un minimo di educazione e minore astio nei mei confronti, che, magari, non sarò culturalmente al suo livello, ma merito ugualmente rispetto”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su