Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Meloni: spero che la vittoria del centrodestra faccia da apripista per il voto in Spagna

colonna Sinistra
Martedì 20 settembre 2022 - 15:13

Meloni: spero che la vittoria del centrodestra faccia da apripista per il voto in Spagna

La leder di Fdi ha anche detto che con Vox "siamo legati da stima, amicizia e lealtà reciproca"

Meloni: spero che la vittoria del centrodestra faccia da apripista per il voto in Spagna
Roma, 20 set. (askanews) – “Mi auguro che il centrodestra italiano guidato da Fratelli d’Italia vinca le elezioni e che questo possa fare da apripista per qualcosa di simile anche in Spagna tra qualche mese. In tempi difficili come quelli che stiamo vivendo, la concretezza e il pragmatismo dei conservatori sono molto più efficaci delle ricette ideologiche della sinistra”. E’ quanto ha affermato il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in una intervista all’Efe.


Con Vox “siamo legati da stima, amicizia e lealtà reciproca. Abbiamo sorriso del fatto che in Italia la sinistra usi Vox per attaccare FdI e in Spagna usi FdI per attaccare Vox”, ha detto il presidente di Fratelli d’Italia nell’intervista all’Efe.



“Siamo una democrazia solida e chi fa suonare l’allarme sul futuro dell’Italia non fa un danno a Giorgia Meloni ma alla stessa Italia. La verità è che l’unica cosa in pericolo è il sistema di potere della sinistra, che in Italia governa sempre senza vincere le elezioni”, ha inoltre sottolineato, aggiungendo: “Saremo un governo di destra che già amministra 15 regioni, di che stiamo parlando?”.


Rispondendo a una domanda a Rainews24, Meloni ha inoltre affermato: “Fascismo male assoluto? Quando Fini fece questa dichiarazione io ero dentro An e non mi sono dissociata. La risposta mi pare evidente”.



Cos/Vep/Int14




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su