Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Meloni dice che “il Pd è un partito estremista”

colonna Sinistra
Martedì 20 settembre 2022 - 11:46

Meloni dice che “il Pd è un partito estremista”

"Il clima cattivo è voluto dalla sinistra"

Meloni dice che “il Pd è un partito estremista”
Roma, 20 set. (askanews) – “C’è un clima aggressivo e cattivo voluto dalla sinistra ed io non voglio problemi, credo che tutti debbano essere responsabili. Ho visto che ieri a una manifestazione del Pd i contestatori sono stati tenuti lontani non vedo perché per noi non valga lo stesso”. Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, intervistata a Rainews 24 a proposito della sua denuncia su possibili incidenti in piazza.


“Il Pd in questa campagna elettorale si è comportato da partito estremista, le parole di Emiliano sono state gravissime, se io avessi detto una frase del genere sarebbero arrivati i caschi blu dell’Onu”, ha rilanciato Meloni.



“Avevo sentito il ministro Lamorgese anche prima di fare quella denuncia, quello che mi ha preoccupato è vedere gruppi organizzati in cinque-sei manifestazioni nostre che insultavano e contestavano in mezzo al popolo di Fratelli d’Italia. Conoscendo la sinistra italiana il rischio che ci sia qualche problema in piazza e poi la responsabilità ricada su di noi c’è. Se le cose non si riescono a gestire adeguamente non si dia la colpa a noi”, ha detto Meloni.


Poi ha aggiunto “Sono presidente di un partito europeo, a livello europeo di contatti ne abbiamo molti, credo che tanti degli strali che ci arrivano da lì siano imbeccati dalla sinistra, che è in una condizione di difficoltà e cerca di farsi dare una mano così, sono abituati così” ma poi “quando c’è un governo si tratta con il governo che c’è”.



Vep/Int13




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su