Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Sala: accelerare su nomina nuovo Ceo Fondazione Milano-Cortina

colonna Sinistra
Giovedì 1 settembre 2022 - 16:24

Sala: accelerare su nomina nuovo Ceo Fondazione Milano-Cortina

Se aspettiamo formazione del nuovo governo paralisi pericolosa

Sala: accelerare su nomina nuovo Ceo Fondazione Milano-Cortina
Milano, 1 set. (askanews) – “Credo che si debbano accelerare i tempi, è la mia opinione e credo quella di tutti gli altri soci, soprattutto quelli che stanno sul territorio”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito dell’ipotesi che sia il nuovo governo a indicare il nome del nuovo amministratore delegato della Fondazione Milano-Cortina, organizzatore dei Giochi olimpici invernali del 2026.


“I tempi li conosciamo: le elezioni, poi l’incarico, poi la formazione del governo…quindi rischiamo di andare a fine novembre-dicembre e questa paralisi è pericolosa. Non capisco perché si debba aspettare. Detto ciò serve anche il nome giusto e ad oggi, non so cosa abbia in mente il Governo, ma non c’è un’ipotesi consolidata, questo è altrettanto vero” ha aggiunto Sala a margine dell’inaugurazione della fanzone Fiba Eurobasket.



Quanto alle infrastrutture il sindaco ha osservato che “abbiamo avuto per fortuna sentenze favorevoli che ci hanno tolto da situazioni difficili, ci stiamo dedicando un po’ alla logica dei tempi, non è che abbiamo serie preoccupazioni. A Milano ci sarà il vantaggio che investimenti fatti da privati che diventeranno di uso sostanzialmente pubblico quindi molto positivo”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su