Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Ballottaggi, Berlusconi: centrosinistra insieme solo per sete potere

colonna Sinistra
Giovedì 23 giugno 2022 - 17:56

Ballottaggi, Berlusconi: centrosinistra insieme solo per sete potere

Centrodestra offre buon governo città

Roma, 23 giu. (askanews) – “Se sceglierete i candidati del centrodestra, sarete certi di essere governati da sindaci capaci, preparati, esperti, operosi, che conoscono bene la vostra città. Votare lo schieramento avversario significherebbe, invece, consegnare le vostre città a sindaci con le mani legate da maggioranze divise su tutto al proprio interno, e tenute insieme solo dalla sete di potere”. Lo afferma il leader di Fi Silvio Berlusconi in un messaggio in vista dei ballottaggi di domenica.


“Quello che il centrodestra vi offre – aggiunge – è semplicemente il buon governo della vostra città. Dove i nostri amministratori hanno governato e tuttora governano, hanno dato prova di attenzione allo sviluppo del proprio comune sulla base di un programma fatto di riduzione della pressione fiscale, di semplificazione della burocrazia, di attenzione all’ambiente, un programma di sicurezza e decoro urbano, di investimenti nel turismo, di sostegno alle fasce più deboli della popolazione”.



“Specialmente in questo momento storico, quando nei prossimi anni – prosegue – si dovranno impiegare nel migliore dei modi gli ingenti fondi europei del Piano nazionale di ripresa e resilienza, è evidente che non possiamo permetterci di avere sindaci improvvisati e impreparati, è tempo invece di personalità capaci, esperte, competenti e operose. Per questo vi chiedo di non sprecare questa occasione, di votare e di far votare dai vostri cari, dai vostri amici e dai vostri conoscenti i candidati sostenuti dal centrodestra in tutti i comuni al ballottaggio, schierandovi ancora una volta dalla parte del buon senso, dalla parte della libertà e della democrazia”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su