Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • M5S, Patuanelli: no fibrillazioni, solo grande chiarezza

colonna Sinistra
Venerdì 22 aprile 2022 - 14:01

M5S, Patuanelli: no fibrillazioni, solo grande chiarezza

"Prepariamo progetto per il Paese in campo progressista"

Trieste, 22 apr. (askanews) – Fibrillazioni nel M5s. “No, vedo grande chiarezza”. Così Stefano patuanelli, ministro delle politiche agricole, oggi a Trieste.


“Ho cominciato la mia avventura politica a luglio 2005 quando ancora non esisteva il Movimento e alla domanda su fibrillazioni interne ho risposto circa 7.938 volte. Le fibrillazioni ci sono in tutte le forze politiche, ma sono confronti su diverse questioni. Vedo un momento di grande chiarezza nel Movimento” ha risposto Patuanelli ai giornalisti.



“Abbiamo una leadership conclamata – ha spiegato – confermata più volte dai nostri iscritti, di Giuseppe Conte. Abbiamo una struttura che si è creata, una grande voglia di preparare un progetto per il paese in un campo progressista che sfidi sui programmi e sul futuro del paese le forze di destra”. Quanto a un possibile candidatura il prossimo anno alla presidenza del Friuli Venezia Giulia, Patuanelli ha detto: “Io faccio il ministro delle Politiche agricole e delle Politiche forestali fino a marzo 2023”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su