Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Sindaco del Bresciano lascia dopo 25 anni la Lega e passa a FdI

colonna Sinistra
Lunedì 21 febbraio 2022 - 16:19

Sindaco del Bresciano lascia dopo 25 anni la Lega e passa a FdI

E' Bontempi di Agnosine. Santanché: a Regionali nostro candidato

Sindaco del Bresciano lascia dopo 25 anni la Lega e passa a FdI
Milano, 21 feb. (askanews) – Il sindaco di Agnosine (Brescia) dopo 25 anni di militanza lascia la Lega e passa a Fratelli d’Italia. Lo ha annunciato oggi la portavoce lombarda del partito di Giorgia Meloni, Daniela Santanché, al Pirellone a Milano. Ne ha dato notizia la consigliera regionale di Fratelli d’Italia, Barbara Mazzali, spiegando che la senatrice “ha sottolineato come tanti amministratori stiano entrando nel nostro partito provenendo da altri e questo succede perché il nostro progetto è coerente sia sul territorio che a Roma”.


“Questa è stata la motivazione di Bontempi, un professionista molto apprezzato nella sua zona, che ha trovato in Fratelli d’Italia la motivazione giusta per continuare il suo percorso politico” ha proseguito Mazzali, sottolineando che “sul territorio del Bresciano stiamo compiendo un lavoro fatto di coerenza, responsabilità e attenzione alle necessità dei cittadini: l’arrivo di Bontempi arricchirà ancora di più la nostra presenza nella zona”.



Ieri Daniela Santanché parlando a “Il Giornale” aveva annunciato che, come Fratelli d’Italia “avremo un candidato per le Regionali in Lombardia, poi sceglieremo il nome migliore”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su