Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Al via scuola politica del Pd lombardo: sarà dedicata a David Sassoli

colonna Sinistra
Venerdì 21 gennaio 2022 - 12:06

Al via scuola politica del Pd lombardo: sarà dedicata a David Sassoli

Peluffo: partito sia perno larga alleanza per regionali 2023

Al via scuola politica del Pd lombardo: sarà dedicata a David Sassoli
Milano, 21 gen. (askanews) – Parte domani 22 gennaio a Milano il terzo anno della Scuola di formazione politica del PD lombardo che dall’edizione 2022 sarà dedicata a David Sassoli. Nella prima lezione si parlerà di ‘Libertà, equità e giustizia sociale: un progetto politico – Nel ricordo di Salvatore Veca’, con Michele Salvati, economista, e Livia Turco. Tutte le lezioni si terranno nelle sale del Circolo ACLI ‘G. Bianchi’ di via Conte Rosso 5 a Milano.


“L’omaggio postumo a David è un modo per ricordare una figura esemplare di militante politico e di autentico patriota italiano ed europeo, la cui scomparsa ha toccato il cuore e la coscienza del Paese”, ha detto il segretario regionale dem Vinicio Peluffo.



L’obiettivo del Pd è presentarsi pronti alle elezioni regionali del 2023: “Il nostro partito – ha aggiunto Peluffo – deve attrezzarsi per essere il perno di una larga alleanza che si proponga agli elettori per sostituire una destra che, nel suo trentennale governo della nostra Regione, non ha minimamente corrisposto alle attese dei cittadini ed è in preda ad un processo involutivo di cui si colgono sempre più i segni”, ha concluso Peluffo.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su