Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Sassoli, Mastella: lo piango con commozione, affetto e stima

colonna Sinistra
Martedì 11 gennaio 2022 - 12:27

Sassoli, Mastella: lo piango con commozione, affetto e stima

Mi aveva promesso che sarebbe venuto presto a Benevento

Napoli, 11 gen. (askanews) – “David Sassoli è morto. Lo piango con commozione, affetto e stima. Una persona mite, della cui amicizia ho goduto per tanti anni”. Così, in un post su Facebook, Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ex Guardasigilli ed ex leader dell’Udeur.


“Lo conoscevo quando, io capo ufficio stampa della DC, venne a lavorare con me. Quante sere e quante discussioni facevamo con Bobo Ruffilli e Paolo Giuntella – ha ricordato il segretario nazionale di Noi di Centro -. Mi aveva promesso che sarebbe venuto a Benevento prima della scadenza del suo mandato. Ci eravamo messaggiati di frequente, soprattutto dopo aver saputo che era stato male. Mi aveva confidato che sì, aveva avuto seri problemi, ma che ora stava meglio. ‘La polmonite è una brutta bestia’ mi aveva scritto”.



“Ciao David, impeccabile conduttore televisivo, straordinario presidente del parlamento europeo. Ciao amico della mia giovinezza parlamentare. Un pezzo di storia della mia vita se ne va con te. Tvb”, ha concluso Mastella.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su