Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Terza dose Lombardia, Fontana: prenotazioni vanno molto bene

colonna Sinistra
Mercoledì 24 novembre 2021 - 13:35

Terza dose Lombardia, Fontana: prenotazioni vanno molto bene

"I nuovi hub stanno organizzando in queste ore"

Terza dose Lombardia, Fontana: prenotazioni vanno molto bene
Milano, 24 nov. (askanews) – I nuovi hub per la somministrazione delle terze dose in Lombardia “stanno organizzando tutto in queste ore per rispettare il provvedimento emesso dal ministro Speranza e che ha modificato il nostro progetto”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, a margine della presentaizone della stagione turistica invernale delle montagne lombarde. Sulla questione, comunque, ha detto Fontana, “nessun problema. Le prenotazioni stanno andando già adesso molto bene. I primi giorni sono stati un po’ freddi perché magari i cittadini non lo sapevano, non se ne parlava”.


Riguarda il cosiddetto supergreen pass, Fontana ha affermato di aspettare “che cosa dice il governo”, e quindi ha rimandato a dopo la riunione con le Regioni fissata alle 14.



“Come governatori di tutte le regioni – ha poi aggiunto introducendo la presentazione – abbiamo detto che dobbiamo fare in modo che in questa ondata non ci sia alcun tipo di chiusura e di limitazioni. Ribadiamo che si svolga nella sua assoluta pienezza”.


Per quanto riguarda la diffusione del contagio, la situazione della Lombardia “è ancora con numeri abbastanza positivi e buoni anche se in graduale peggioramento”, ha detto.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su