Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Vaccini, Paita (Iv): io inondata di insulti e minacce dai no vax

colonna Sinistra
Martedì 14 settembre 2021 - 17:57

Vaccini, Paita (Iv): io inondata di insulti e minacce dai no vax

"E' vergognoso e inaccettabile ma continuerò la mia battaglia"

Genova, 14 set. (askanews) – “Oggi la mia pagina Facebook è stata inondata di insulti e minacce. La causa? Alcuni post a favore dei vaccini e sulla ripartenza scolastica”. Lo denuncia su Facebook la deputata ligure di Italia Viva, Raffaella Paita.


“Il mio – sottolinea Paita – non è, purtroppo, che l’ennesimo caso di persona che le orde digitali no vax e no green pass vorrebbero mettere a tacere. Molti dei leoni da tastiera che mi hanno presa di mira scrivono infatti ‘stai zitta’. Io, invece, non starò affatto zitta. Continuerò la mia battaglia a favore dei vaccini, perché i controlli dei green pass sui mezzi pubblici siano capillari e, non ultimo, per l’introduzione dell’obbligo vaccinale, l’unica misura che può permettere davvero all’Italia di ripartire”.



“Certo – conclude la deputata di Italia Viva – il clima che è stato creato attorno ai vaccini, anche grazie alla pericolosa ambiguità di alcune forze politiche, è un clima pericoloso e antidemocratico. E questo è vergognoso e inaccettabile”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su