Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Napoli, Boccia (Pd): con Manfredi sarà capitale del Mediterraneo

colonna Sinistra
Martedì 14 settembre 2021 - 19:27

Napoli, Boccia (Pd): con Manfredi sarà capitale del Mediterraneo

Maresca offensivo, ha perso la bussola

Roma, 14 set. (askanews) – “Gaetano Manfredi è una persona libera, autonoma e con grandi competenze. Napoli con Manfredi Sindaco tornerà a guidare il rilancio del mezzogiorno e, soprattutto, tornerà ad avere voce nel Mediterraneo e in Europa”. Lo ha detto Francesco Boccia, deputato Pd e responsabile Enti locali della segreteria nazionale del partito, arrivando al Giffas Onlus di Napoli, per un incontro insieme a Gaetano Manfredi, candidato sindaco, e Marco Sarracino, segretario del Pd di Napoli.


“L’Italia – ha proseguito – ha bisogno delle migliori energie napoletane e la città non può più vivere di stenti e di conflitti continui. C’è una classe imprenditoriale che sa fare, ma chiede servizi efficienti, ci sono famiglie che chiedono certezze e un comune affidabile e credibile e ci sono, soprattutto, tanti giovani che chiedono di realizzare i loro sogni. Napoli è sempre stata una fucina di idee, arte, innovazione ma viene da un decennio di difficoltà e di conflitti alimentati, spesso, dalla politica”.



“Manfredi con la sua storia e il suo lavoro rappresenta la politica che risolve i problemi e riporta Napoli ai successi che merita. Maresca con le dichiarazioni sgradevoli e offensive di oggi contro Manfredi – ha aggiunto Boccia – non solo dimostra di aver perso la bussola ma di aver preso già il peggio da questa destra becera che lo sostiene. Continuando così farà solo male a se stesso e al suo stesso passato. Napoli non vuole più attaccabrighe e conflitti e la destra sovranista di Salvini e Meloni, oggi rappresentata da Maresca, è lontana dalle corde e dalle speranze dei napoletani”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su