Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Torino,Valentina Sganga:pronta a portare avanti lavoro Appendino

colonna Sinistra
Mercoledì 21 luglio 2021 - 23:32

Torino,Valentina Sganga:pronta a portare avanti lavoro Appendino

Corro da Sindaca con umiltà ma anche con ferrea determinazione

Roma, 21 lug. (askanews) – “Sindaca di torino per il m5s: sono pronta! Mai avrei pensato, solo pochi mesi fa, di scrivere queste righe: lo faccio con umiltà, ma anche con ferrea determinazione”. Con queste parole su Fabebook Valentina Sganga ha salutato l’incoronazione on line a candidata M5s a Sindaca di Torino, decretato dai militanti torinesi pentastellati.


“Ieri sera – racconta- ho dichiarato alle nostre attiviste e ai nostri attivisti che sono pronta a correre quale candidata Sindaca della Città di #Torino per il M5S. Si, correre, perché di questo si tratta. So di non essere sola, ma di avere il supporto di molti di voi che ringrazio sin da ora per l’aiuto che vorranno darmi. Oggi posso dire che la mia candidatura altro non è che l’espressione di una volontà: portare avanti il lavoro iniziato 5 anni fa dalla Sindaca Chiara Appendino e da tutto il MoVimento 5 Stelle .Farlo, in continuità a Chiara, come giovane donna e farlo con una squadra di persone che, come me, amano Torino.Eguaglianza, diritti, mobilità sostenibile, stabilità finanziaria e ricerca di nuovi investimenti per una città del lavoro: gli assi su cui impegnarci saranno questi”.



“Non voglio – prosegue la neo candidata- la Torino immobile che abbiamo conosciuto in questi mesi di pandemia, voglio una Torino dinamica, gioiosa, creativa e, sopratutto, più giusta perché i diritti devono essere il faro di chi si propone di amministrare la Città. Continueremo il cammino e lo porteremo fino in fondo. Continueremo il cammino e lo faremo insieme. Grazie ad Alberto Unia per il lavoro straordinario che ha fatto e in bocca al lupo, o alla lupa, ad Andrea e a chi coraggiosamente si è messo a disposizione”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su