Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Milano, Sala: curioso che un pediatra sia contro piste ciclabili

colonna Sinistra
Venerdì 9 luglio 2021 - 13:05

Milano, Sala: curioso che un pediatra sia contro piste ciclabili

"Forse mi sono perso io qualche evoluzione nella scienza"

Milano, Sala: curioso che un pediatra sia contro piste ciclabili
Milano, 9 lug. (askanews) – “Rispetto le idee di tutti, ma è curioso che un pediatra sia contro le piste ciclabili, forse mi sono perso io qualche evoluzione nella scienza. Però lo trovo curioso”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito dell’intenzione del candidato sindaco del centrodestra, il pediatra Luca Bernardo, di cancellare, in caso di elezione, le nuove piste ciclabili tracciate dall’attuale amministrazione.


Dell’eventuale cancellazione delle ciclabili, ha aggiunto, “ne penso male. È chiaro che non è che noi ci stiamo inventando chissà che cosa, Milano sta replicando quello che stanno facendo le grandi città internazionali. Non viviamo solo di biciclette ma certamente è uno dei mezzi che favorisce l’ambiente e la riduzione dell’inquinamento”.



In ogni caso per Sala la candidatura di Bernardo “merita assolutamente rispetto, prima o poi doveva arrivare un candidato, bene che sia così. Credo che sarà un buon momento di confronto, non sarò io a giudicarlo saranno i milanesi. È una cosa confortante che adesso è completo il parco partecipanti alle amministrative a Milano”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su