Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Bonaccini: Salvini mai stato così tanto in difficoltà come oggi

colonna Sinistra
Martedì 6 luglio 2021 - 10:18

Bonaccini: Salvini mai stato così tanto in difficoltà come oggi

Governiamo insieme ma a prossime elezioni sarà dall'altra parte

Bologna, 6 lug. (askanews) – Stefano Bonaccini è pronto ad aprire un dialogo con il leader della Lega? “Salvini alle prossime elezioni starà dall’altra parte. E mi pare che mai come oggi sia così in difficoltà nel campo della destra”. Lo ha detto il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, a Tgcom24.


“Noi siamo alternativi alla Lega – ha precisato Bonaccini -. Ci stiamo governando insieme necessariamente perché non c’erano i numeri per dar vita al Conte Ter” e per evitare di “andare alle elezioni, che sarebbero state tragiche in un momento in cui avevamo gli ospedali ricolmi di ricoverati e centinaia di decessi tutti i giorni, con il rischio che la pandemia sanitaria si trasferisse a quella economica e sociale”.



“E’ stato giusto aver dato vita al governo Draghi che per gran parte ha un’agenda assolutamente condivisibile rispetto alle proposte del Pd degli ultimi anni – ha aggiunto il governatore dem -. Quando arriveranno le prossime elezioni, mi auguro fra due anni perché vorrei che il governo Draghi arrivasse a fine legislatura per la stabilità del Paese, ci torneremo a dividere ed è adesso che bisogna costruire un’idea alternativa, senza immaginare nemici ma soltanto avversari. Certamente Salvini la prossima volta starà dall’altra parte. Salvini che mi pare mai come oggi così in difficoltà nel campo della destra”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su