Milano, Sala: con Albertini in campo o meno mia campagna non cambia

"Legittimo e corretto che ci pensi bene, dopodiché sabato dirà

MAG 13, 2021 -

Milano, 13 mag. (askanews) -“Dal mio punto di vista noi andiamo avanti con grande intensità quindi non è che le mie riflessioni, la mia impostazione della campagna, possono cambiare in funzione di chi è il candidato oppositore”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito di Gabriele Albertini, ancora in corsa come suo possibile sfidante di centrodestra alle prossime elezioni comunali.

“Penso che sia legittimo e corretto che ci pensi bene, dopodiché sabato dirà” ha aggiunto Sala parlando sempre dell’ex sindaco. “Voglio evitare con estrema cura ogni possibilità di polemica con Albertini, veramente non è il caso che tra il sindaco attuale è un ex sindaco ci siano degli atteggiamenti polemici” ha comunque premesso il sindaco in carica.

Quanto a Riccardo Ruggero, altro possibile candidato per il centrodestra, Sala ha negato litigi quando entrambi erano ai vertici del gruppo Telecom Italia. “Era il mio capo, poi come sempre in azienda in parte si va d’accordo, in parte si discute, in parte si vedono le cose in maniera diversa, ma niente di particolare. Credo anche di averlo incontrato dopo con un atteggiamento amichevole da entrambe le parti. È meglio però che non commenti nulla finché non ci sarà un candidato, quando ci sarà ci confronteremo” ha concluso Sala.