Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Governo, Di Maio: allargamento maggioranza complicato e ambizioso

colonna Sinistra
Giovedì 21 gennaio 2021 - 17:32

Governo, Di Maio: allargamento maggioranza complicato e ambizioso

"Il Paese ha bisogno di ricominciare a correre"
Governo, Di Maio: allargamento maggioranza complicato e ambizioso

Roma, 21 gen. (askanews) – “In queste ore siamo al lavoro per un consolidamento della maggioranza, un processo complicato e ambizioso allo stesso tempo, perché il Paese ha bisogno di ricominciare a correre: le imprese devono lavorare, le famiglie hanno il diritto di poter pianificare il loro futuro”. Lo scrive Luigi Di Maio (M5s) su Facebook.

“In queste ore drammatiche e difficili, con una crisi di governo in piena pandemia per colpa degli egoismi di qualcuno, il MoVimento 5 Stelle sta lavorando duramente per assicurare stabilità al Paese. Siamo stati e continuiamo ad essere il baricentro del Governo. Per anni abbiamo sentito parlare di un ritorno al bipolarismo, ma se c’è qualcuno che nei momenti più bui ha tenuto in piedi l’Italia è stato proprio il Movimento 5 Stelle”, sottolinea Di Maio.

“Quelle forze politiche che per anni si sono riempite la bocca con la necessità di assicurare solidità economica e sviluppo sociale si sono infatti dimostrate poi le più egoiste: vedi Matteo Salvini, vedi Matteo Renzi. La forza del Movimento – con tutti i nostri difetti, per carità – ha garantito a questo Paese stabilità nei momenti più difficili, come quando rischiavamo l’aumento dell’IVA nell’estate 2019 durante la crisi del Papeete”, osserva.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su