Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • M5s, Crimi: il 19 e 20 dicembre continuano Stati generali tematici

colonna Sinistra
Giovedì 10 dicembre 2020 - 12:17

M5s, Crimi: il 19 e 20 dicembre continuano Stati generali tematici

"Importante esserci numerosi, lì scriviamo il futuro del Movimento"
M5s, Crimi: il 19 e 20 dicembre continuano Stati generali tematici

Roma, 10 dic. (askanews) – “I temi dell’agenda del paese secondo il M5s continuano con incontri aperti a tutti il 19 e 20 dicembre. Gli stati generali tematici continuano”. Vito Crimi, capo politico del M5s lo annuncia in un video su Facebook.

“Abbiamo coinvolto i team del futuro, i team tematici fatti da esperti, parlamentari portavoce, attivisti, che hanno composto queste squadre tematiche, si tratta di 12 aree tematiche coordinate dai facilitatori per gli affari interni – spiega Crimi -. Sabato 19 e domenica 20 dicembre, due date importanti, discuteremo 6 temi il sabato e 6 la domenica, dalle 9 alle 19. La giornata di lavori verrà divisa in 4 sessioni con la stessa tecnica degli stati generali: ci sarano esperti, ministri, per le informazioni di base poi ci si divide in stanze per poter dialogare come attorno a un tavolo e tornare all’assemblea plenaria a restituire i contenuti della discussione”.

“Nei prossimi gorni vi daremo i diettagli per iscriversi e partecipare, il tutto in digitale, lo diamo per scontato”. Per Crimi “è importante esserci perché lì scriveremo le parti più importanti del futuro del nostro Paese e di come i M5s ritengono vanno declinate, c’è la sfida importante del post covid, ambiente e innovazione sono le parole chiave che in tutta Europa vengono utilizzate per carattezzare l’impegno del Recovery fund. Butteremo le basi per l’agenda del paese e non sarà l’unico appuntamento, ci sarano altre sessioni dopo qualche settimana, perché il coinvoglimento della base passa da questi momenti di confronto, perciò bisogna esserci numerosi perché lì scriviamo davvero il futuro del Movimento”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su