Header Top
Logo
Giovedì 21 Ottobre 2021

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Venezia, Baretta sarà il candidato sindaco del centrosinistra

colonna Sinistra
Lunedì 24 febbraio 2020 - 20:55

Venezia, Baretta sarà il candidato sindaco del centrosinistra

Il sottosegretario: ora allargare il fronte delle alleanze
Venezia, Baretta sarà il candidato sindaco del centrosinistra

Roma, 24 feb. (askanews) – Pier Paolo Baretta sarà il candidato sindaco del centrosinistra a Venezia. “Alla fine di un travagliato percorso di ricerca di programmi e candidati condivisi – afferma il sottosegretario all’Economia – l’ampia coalizione di centrosinistra, tutta unita, mi ha chiesto di candidarmi a sindaco di Venezia”.

“È indispensabile e urgente – sottolinea Baretta – offrire alla città una prospettiva di futuro e un’alternativa di governo. Per questo, sono onorato della proposta. Verificherò nelle prossime ore, con la coalizione e con gli altri soggetti politici e sociali che condividono l’esigenza di un’alternativa, le condizioni di merito che consentano di allargare il più possibile il fronte delle convergenze e delle alleanze”.

“Voglio ringraziare – aggiunge il sottosegretario – il professor Michele Bugliesi e la professoressa Gabriella Chiellino, che in queste settimane sono stati protagonisti di questo percorso. È anche per merito della loro generosità e senso di responsabilità che oggi possiamo partire tutti insieme con la sola preoccupazione del bene dei cittadini”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra