Sicilia, da domani a lunedì missione del ministro Provenzano

Inontri pubblici a Palermo, Catania, Caltanisetta

OTT 17, 2019 -

Roma, 17 ott. (askanews) – Domani, venerdì 18 ottobre, il Ministro Provenzano sarà a Palermo dove incontrerà i sindacati e le parti sociali presso la Prefettura in Via Cavour 6. A seguire (indicativamente verso le ore 17) incontrerà la stampa presso la “Sala Dalla Chiesa” della Prefettura.

Sabato 19 ottobre, alle 12, il Ministro incontrerà i sindaci della provincia di Caltanissetta e del comprensorio, insieme ai rappresentanti delle principali organizzazioni sindacali, al teatro comunale di Montedoro in Via Saint Nicolas. Alle 16.30 parteciperà alla cerimonia per il gemellaggio del Comune di Milena con quello di Aix Les Bains. Alle 18.30 il Ministro terrà un discorso pubblico presso la Biblioteca comunale di Milena 21 ottobre.

Lunedì 21 ottobre il Ministro Provenzano sarà a Catania dove alle 9.30 parteciperà all’iniziativa organizzata dalla Cgil “Crisi, eccellenze, opportunità di sviluppo” che si terrà presso l’Aula Magna di Scienze politiche in via Vittorio Emanuele II, 49.Alle 12.30 il Ministro Provenzano visiterà l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare in via S. Sofia 64. Alle 13 incontrerà i ricercatori e i tecnologi dell’Istituto, la stampa è invitata a partecipare. Alle 15.30 il Ministro Provenzano parteciperà alla celebrazione dei 100 anni di Save The Children e alla presentazione dell’Atlante dell’Infanzia a Rischio 2019 presso il Palazzo della Cultura in Via Vittorio Emanuele II, 121.