Header Top
Logo
Sabato 4 Dicembre 2021

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Salvini: mettere al centro bimbi, modificare diritto di famiglia

colonna Sinistra
Sabato 30 marzo 2019 - 17:54

Salvini: mettere al centro bimbi, modificare diritto di famiglia

"A chi fa paura la parola mamma e papà, è problema suo"
Salvini: mettere al centro bimbi, modificare diritto di famiglia

Verona, 30 mar. (askanews) – “La mia parola vale più di mille polemiche inventate senza senso e motivo. Viviamo un momento incredibile ho voluto rileggere gli autori di anni passati. E stanotte ho dormito con i miei due figli. A chi nel 2019 può dare fastidio la parola mamma o papà, il problema è suo non nostro. La campagna di stampa che ci è stata mi fa vergognare di essere giornalista, questo benpensantismo”.

Lo ha detto il vice premier e ministro dell’Interno Matteo Salvini nel suo intervento al 13esimo Congresso mondiale delle famiglie a Verona.

“Io sono per non contro – ha aggiunto Salvini – ognuno fa l’amore con chi vuole, figurati se voglio portare lo Stato in camera da letto, ma devo difendere i diritti dei bambini, rimettere al centro i bambini che non possono essere vittime dell’egoismo degli adulti. Occorre modificare il diritto di famiglia, gli unici che non devono essere tirati in ballo sono i bambini che devono avere papà, mamma e nonni e non genitori uno o due.Gli errori degli adulti non devono ricadere sui bambini”, ha concluso Salvini.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra