Header Top
Logo
Domenica 27 Novembre 2022

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Expo, Passera distribuisce domande a Sala davanti Palazzo Marino

colonna Sinistra
Lunedì 25 gennaio 2016 - 15:24

Expo, Passera distribuisce domande a Sala davanti Palazzo Marino

Volantinaggio del candidato sindaco che chiede trasparenza
20160125_152431_2DB9E2F6

Milano, 25 gen. (askanews) – Un volantinaggio davanti a Palazzo Marino, sede del comune di Milano, per distribuire ai cittadini una serie domande sulla trasparenza nella gestione di Expo rivolte al candidato sindaco alle primarie del centrosinistra e commissario unico dell’Esposizione, Giuseppe Sala. È l’iniziativa realizzata oggi da Corrado Passera, candidato sindaco del capoluogo lombardo.

Le domande poste a Giuseppe Sala sono: quali sono stati i veri incassi di Expo? Quali sono stati i veri costi di Expo e quanto si dovrà spendere ancora per lo smantellamento? Quante sono state le reali perdite di Expo Spa fino a oggi? Quante imprese ancora aspettano di essere pagate da Expo Spa? Come risponde Sala alle accuse di anticorruzione, antimafia e Corte dei Conti?

“Rimane naturalmente più che mai valida la questione più importante – ha detto Passera – se i milanesi meritino e possano accettare di avere un candidato sindaco che non è in grado di essere trasparente nei loro confronti. E che, ancora prima di entrare a Palazzo Marino, ha già così tante spiegazioni da dare”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su