Editoria, Primo Pierantozzi: un libro per sentirsi sempre felici

Subito Bestseller "Il Distacco Che Libera" edito da Bruno Editore

LUG 19, 2019 -

Roma, 19 lug. (askanews) – Si intitola “Il distacco che libera” il libro di Primo Pierantozzi, uscito oggi e dopo poche ore diventato il più scaricato in Italia, numero 1 bestseller non solo nelle classifiche di categoria ma anche nella classifica globale dei libri più scaricati su Amazon.

Il libro, edito da Bruno Editore dal titolo completo “Il Distacco che libera – Come Liberarti In Amore, Nella Sfera Professionale e In Tutto Ciò Che Ti Circonda Con I Metodi Default, Balancing e Meditazione Introspettiva Dinamica”, attraverso l’uso di tecniche e strategie pratiche e di reale valore per il lettore, è un manuale che dimostra come la felicità sia solo in apparenza legata ai fattori esterni che impattano sulla nostra esistenza. Nella realtà, sentirsi realmente protagonisti della propria vita è davvero possibile. Basta imparare a distaccarsi emotivamente da tutto ciò che impatta su di noi e sulla nostra vita.

“Quello del distacco è un tema che mi ha sempre affascinato perché lo considero un elemento fondamentale per creare equilibrio nella vita – dice Pierantozzi – conosciamo la felicità per il tramite di ciò che ci accade o per le relazioni che viviamo e pensiamo che le stesse siano fondamentali per il nostro benessere. In realtà, le ricerche che ho portato avanti negli anni mi hanno fatto capire tutt’altro: uscire da questa illusione creata dalla mente e tornare finalmente protagonisti e artefici della propria vita emozionale, è realmente possibile. Tutto sta nel sapere esattamente come fare”.

Per Giacomo Bruno, editore del libro, “aiutare gli altri a migliorare la propria situazione attuale è senza dubbio l’obiettivo principale di qualsiasi formatore, ma la realtà è che solo pochi coach riescono ad ottenere risultati significativi. Uno di questi è senza dubbio Primo che ha saputo basare il proprio libro su un tema intrigante e allo stesso tempo contro intuitivo: quello della ricerca della felicità attraverso il distacco emotivo da tutto ciò che ci circonda”.

“Perché ho scritto un libro? Per aiutare le persone a evolvere e cambiare: è un nostro compito universale aiutare e ognuno può farlo con gli strumenti che ha” conclude Pierantozzi. “Ho scelto Bruno Editore per la qualità dei libri pubblicati e per la professionalità con cui seguono il libro anche a distanza di anni dalla pubblicazione. Facendo poi la conoscenza di Giacomo Bruno e di tutto il suo staff, ho compreso che ero nel posto giusto e i risultati non sono tardati ad arrivare. Sto preparando un secondo libro e non ho dubbi, sceglierò nuovamente Bruno Editore”.