Rimadesio inaugura il suo nuovo showroom a Miami

In partnership con Solesdi

-

Roma, 25 gen. – In occasione di Art Basel Miami, Rimadesio inaugura il suo nuovo showroom a Miami in collaborazione con il partner locale Solesdi: uno spazio espositivo di 320 mq situato al 3800 NE 2nd Avenue nel cuore del Design District, una delle più grandi aree commerciali del mondo dedicate al design innovativo, all’arte, all’architettura, alla moda e alla ristorazione. “Siamo orgogliosi di consolidare la grande collaborazione con Solesdi, iniziata nel 2019 con l’apertura del nostro primo showroom, ora sostituito dal nuovo spazio tre volte più grande. Rimadesio e Solesdi rafforzano così la loro presenza in un territorio strategico come quello di Miami”, afferma Davide Malberti – CEO di Rimadesio. “Non c’è dubbio che Rimadesio sia una delle aziende più professionali e solide del settore. È con grande piacere che annunciamo l’apertura di un nuovo spazio interamente dedicato a RIMADESIO, dove offriremo anche personale qualificato per soddisfare qualsiasi esigenza progettuale e tecnica, oltre all’esperienza e all’impegno decennale di Solesdi”, afferma Gerardo Estevez – proprietario di Solesdi. Situato al secondo piano dell’edificio Solesdi, il nuovo showroom Rimadesio ospita soluzioni funzionali e altamente performanti per il soggiorno e la zona notte. La quintessenza del design italiano si esprime in un’ampia offerta di cabine armadio, sistemi giorno, madie, porte, ante scorrevoli, tavoli e tavolini. Tutti realizzati in materiali eccellenti, come vetro, alluminio, legno, marmo, tessuto e pelle sintetica. Lo spazio espositivo è stato progettato per creare un ambiente continuo e comunicare le migliori qualità del marchio. Il concept è incentrato su una palette di colori minimal, in linea con la corporate identity che contraddistingue Rimadesio nel mondo. La nuova apertura a Miami rappresenta un passo strategico nell’espansione nordamericana di Rimadesio, in quanto è considerata un mercato essenziale e ricettivo alla qualità distintiva del marchio, all’attenzione per i dettagli e al design personalizzato.