Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Mondo Impresa
  • Nasce la CBRE GWS Academy: creare in house giovani figure del facility management

colonna Sinistra
Martedì 24 gennaio 2023 - 11:36

Nasce la CBRE GWS Academy: creare in house giovani figure del facility management

Partnership tra CBRE GWS e Randstad

Nasce la CBRE GWS Academy: creare in house giovani figure del facility management
Roma, 24 gen. – Sarà ufficialmente aperta da fine gennaio la CBRE GWS Academy, il nuovo percorso di formazione professionalizzante nato dalla partnership tra CBRE GWS e Randstad. L’Academy avrà come obiettivo quello di fornire alle nuove risorse tutte le competenze necessarie per diventare un Facility Management Technician, curando la loro formazione direttamente in azienda e sul campo. Lo scopo principale è quello di far crescere le proprie risorse facendole apprendere dalle figure più esperte del settore e portandole ad una professionalizzazione di alto livello grazie all’expertise di un’azienda leader del mercato immobiliare.


“Siamo davvero orgogliosi di poter avviare insieme a Randstad la nostra Academy. Vogliamo dedicarci alla formazione di una figura professionale che ci aspettiamo essere il futuro di tanti giovani ” – Commenta così Andrea Consolini, People Director di CBRE GWS – “Il nostro obiettivo è quello di fornire delle reali competenze ai partecipanti, andandoli a proiettare direttamente nel mondo del lavoro al fianco di una realtà di ampio respiro internazionale come CBRE GWS. Crediamo fermamente che investire in una formazione continua e di primo livello sia la giusta direttrice per creare opportunità concrete di crescita professionale per i ragazzi e, al contempo, di generare valore tanto per le risorse quanto per l’azienda.



I profili dei candidati, visionati e selezionati direttamente dagli esperti di CBRE GWS e Randstad, avranno la possibilità di entrare direttamente nel mondo del lavoro attraverso un contratto di apprendistato di secondo livello della durata di due anni. Durante questo percorso, l’Academy offrirà agli aspiranti FM Technician corsi di formazione, in aula e sul lavoro, che mirano a far acquisire competenze specifiche in merito agli interventi di manutenzione,  gestione dei rapporti con la centrale operativa, tipologie del portfolio cliente CBRE,  fino alle relazioni con il cliente finale.


“Come Randstad, attraverso la nostra divisione Education, ci poniamo l’obiettivo di abilitare la transizione verso il mercato del lavoro dialogando con giovani e aziende – dichiara Davide Zucchetti, Education Manager di Randstad HR Solutions -. Insieme, possiamo costruire il mondo del lavoro di domani, trovando un punto di incontro fra le istanze, i valori, gli interessi delle nuove generazioni e quelli delle aziende come CBRE GWS. Questo nuovo percorso formativo rappresenta un’importante occasione di crescita per tutti quei giovani talenti interessati a investire sul proprio futuro professionale e che invito a candidarsi direttamente sul nostro sito www.randstad.it (https://www.randstad.it/candidato/aziende-che-assumono/#academy) “



L’academy, oltre ad offrire formazione e opportunità di crescita professionale in un ambiente altamente collaborativo e inclusivo, si occuperà, attraverso il personale specializzato CBRE GWS, di garantire la massima sicurezza dei propri dipendenti sul posto di lavoro. Difatti, l’assoluta attenzione per tutti gli aspetti che concernono la sicurezza del personale, rappresentano dei valori prioritari per l’azienda, tanto che, al fine di garantirne standard sempre più elevati, tra i KPIs da raggiungere figura quello relativo alla sicurezza sul posto di lavoro.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su