Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Martedì 24 gennaio 2023 - 09:00

Angelo Ria: vivere una vita migliore è possibile

Esce oggi il libro “Management Umano”

Angelo Ria: vivere una vita migliore è possibile
Roma, 24 gen. – Esistono due categorie di persone nel mondo: quelli che si lasciano condizionare dagli eventi esterni e quelli che, a prescindere dalle circostanze, riescono a raggiungere la realizzazione in ogni ambito della vita, da quello umano a quello professionale. Il loro segreto? Sta nella consapevolezza delle proprie potenzialità intrinseche.


Per tutti coloro che desiderano vivere una vita altamente appagante e avere successo in ogni area della vita, esce oggi il libro di Angelo Ria “MANAGEMENT UMANO. Come Uno Stile Di Vita Moderno Consente Di Aumentare Da Subito Felicità, Salute E Realizzazione Con Risultati Straordinari Su Te Stesso E Il Mondo Che Ti Circonda” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autore condivide con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per vivere al meglio la propria esistenza avendo cura della propria forma fisica, mentale e spirituale.



“Management Umano evidenzia l’impatto e l’interconnessione che gli 8 otto ambiti fondamentali della vita hanno sulla qualità della nostra esistenza. Questi 8 pilastri devono essere quindi visti e considerati in maniera integrata tra di loro, così da ottenere quell’equilibrio indispensabile tra mente, corpo e spirito tale da farci vivere la vita che desideriamo” afferma Angelo Ria, autore del libro. “Come i raggi della ruota, quando sono in equilibrio, consentono alla ruota di girare bene e percorrere agevolmente per la strada, così gli 8 pilastri hanno riflessi diretti sulla vita e ne determinano felicità o sofferenza, successo o insuccesso. Da qui inizia il percorso di crescita personale nella vita di ciascuno di noi”.


Secondo l’autore, diventare coscienti del fatto che tutto dipende da noi e non dagli altri, è un ottimo punto di partenza per raggiungere la felicità, la salute e la piena realizzazione dei progetti personali e imprenditoriali. Misurare poi il nostro grado di consapevolezza in ognuno degli 8 pilastri, ci consente di individuare le aree di miglioramento a cui dare priorità per mettere in equilibrio la ruota della vita. Infine, il miglioramento continuo e quotidiano ci permette di toccare con mano la felicità, la salute, la realizzazione e i loro magici effetti nella vita e nel lavoro di ogni giorno. In questo modo, aiutando noi stessi, riusciremo automaticamente a sostenere tante altre persone a noi collegate.



“Viviamo un’epoca molto concentrata sulla specializzazione tecnica e troppo poco sullo sviluppo dell’umanità, intesa come integrità di corpo, mente e anima. Angelo Ria dimostra invece che è molto utile per la felicità occidentale, conoscere e allenare le nostre caratteristiche umane, che rimangono la base fondamentale dell’evoluzione, della salute e della piena realizzazione, in ogni campo professionale” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Management Umano ci fa capire quindi che fare molto meglio di quanto stiamo facendo ora è possibile: tutto sta nel capire esattamente come fare”.


“Giacomo Bruno e il suo staff hanno mi hanno seguito nella pubblicazione di questo mio libro con professionalità e motivazione” conclude l’autore. “Sono certo che la Bruno Editore è il partner ideale per dar vita ad una pubblicazione editoriale di valore e rivolta a chi, come me, ha un forte messaggio da condividere a tanti”.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su