Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Lunedì 19 dicembre 2022 - 12:41

Directa presenta Libera, il nuovo sito per investire

Il lancio è avvenuto sul Monte Bianco

Directa presenta Libera, il nuovo sito per investire
Roma, 19 dic. – Directa, pioniere nel 1995 del trading online in Italia, presenta Libera, il nuovo sito per investire. Il lancio è avvenuto sul Monte Bianco, la vetta più alta d’Europa.


Directa da sempre soluzione per i trader più attivi, a partire dal 2020 si è rivolta agli “investor”, un target di persone composto da investitori autonomi e consapevoli che vogliono gestire in maniera indipendente i propri risparmi.



Ha dedicato loro un “conto zero pensieri”, con l’assistenza di un servizio clienti di alto profilo basato a Torino, e una completa e automatica gestione fiscale.


Ha offerto strumenti finanziari “per tutti i gusti”, quotati su mercati ufficiali trasparenti e regolamentati, servizi semplici e automatici come i PAC in ETF. Propone inoltre un “allenamento quotidiano per diventare consapevoli dei propri investimenti” declinato in tante occasioni formative di qualità, il tutto con costi sempre trasparenti: tutti i servizi sono descritti e raccontati per immagini e claim su directa.it.



Da allora migliaia di investitori hanno scelto Directa per prendersi cura dei propri risparmi, incominciando un viaggio di consapevolezza e autonomia.


Il concept che ha ispirato la nuova piattaforma, semplice ed accessibile a tutti, è la piena espressione del brand dedicato all’investor, a partire dal payoff di Directa “liberi di investire”: se la massima aspirazione dell’uomo è realizzare se stesso, le proprie idee, i propri sogni, oggi Libera consente all’investitore di realizzare liberamente le proprie idee di investimento, di gestire i propri risparmi in autonomia e con consapevolezza, grazie ad una tecnologia accessibile a tutti.



La scelta della location per la presentazione, il Monte Bianco, è legata all’idea di libertà e di autodeterminazione: un mondo incantato di neve dove ognuno può sognare di essere artefice del proprio destino.


In questa occasione Vincenzo Tedeschi, amministratore delegato di Directa, ha dichiarato: “In soli tre anni abbiamo affiancato all’offerta per i trader online più sofisticati, una gamma di soluzioni per gli investitori digitali moderni, che ha attratto decine di migliaia di nuovi clienti. Siamo convinti che servire i due diversi profili di approccio ai mercati finanziari, che per alcuni clienti coesistono nella gestione del loro portafoglio, dia loro migliori servizi e contemporaneamente maggiore stabilità ai nostri ricavi. Directa può ora crescere ancora più forte sviluppandosi su entrambe queste direttrici nei prossimi anni, oltre ad avviare a breve una terza linea di business nell’ambito del private banking”.


CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su