Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Mondo Impresa
  • PostePay: presentata la nuova offerta fibra PosteCasa Ultraveloce Start

colonna Sinistra
Lunedì 5 dicembre 2022 - 15:57

PostePay: presentata la nuova offerta fibra PosteCasa Ultraveloce Start

Al via anche la possibilità di attivare il servizio Voce abbinato alla fibra

PostePay: presentata la nuova offerta fibra PosteCasa Ultraveloce Start
Roma, 5 dic. (askanews) – Con l’obiettivo di ampliare il portafoglio d’offerta e rispondere ai sempre crescenti bisogni di connettività della clientela, PostePay ha lanciato PosteCasa Ultraveloce Start, la nuova soluzione per la connettività utltrabroadband che consente di navigare da casa con la velocità della fibra ottica.


Il servizio offre una connessione Internet, senza limiti, con la migliore tecnologia in fibra disponibile, e la fornitura di un modem WiFi in comodato d’uso gratuito.



Chi sottoscrive PosteCasa Ultraveloce Start entro il prossimo 14 gennaio, potrà inoltre usufruire di una promozione che sconta il costo mensile dell’offerta a 23,90 euro invece di 27,90 euro, valido per l’intera durata contrattuale, e il contributo una tantum – previsto per l’attivazione, la consegna e l’installazione a cura di un tecnico specializzato – a 39 euro anziché 99.


L’offerta è soggetta a verifica di copertura geografica ed è attivabile in esclusiva da ufficio postale.



PostePay ha inoltre lanciato la possibilità di attivare contestualmente a una delle offerte PosteCasa (Ultraveloce e Ultraveloce Start) anche la componente “voce”, su rete radiomobile, per chiamare da casa senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali. L’opzione può essere richiesta in qualsiasi ufficio postale, sia su una nuova linea telefonica sia su un numero preesistente, al costo di 5 euro in più al mese. Il telefono è offerto in comodato d’uso gratuito; i servizi di segreteria telefonica, visualizzazione del numero chiamante e avviso di chiamata sono inclusi.


Tutti i dettagli sulle offerte della gamma PosteCasa Ultraveloce sono disponibili al sito postemobile.it.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su