Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Sette morti in una nuova sparatoria in California

colonna Sinistra
Martedì 24 gennaio 2023 - 07:52

Sette morti in una nuova sparatoria in California

Gli ultimi attacchi si sono verificati in due località separate nella città costiera di Half Moon Bay, a sud di San Francisco

Sette morti in una nuova sparatoria in California
Roma, 24 gen. (askanews) – Un uomo armato ha ucciso sette persone prima di essere arrestato in California lunedì. Si tratta della seconda sparatoria in due giorni, dopo quella di Monterey Park.


Gli ultimi attacchi si sono verificati in due località separate nella città costiera di Half Moon Bay, a circa 50 km a sud di San Francisco.



L’aggressore è stato identificato come Zhao Chunli, 67 anni, un residente locale.


Il sospetto lunedì è stato ripreso dalle telecamere mentre si consegnava all’ufficio dello sceriffo della contea di San Mateo circa due ore dopo l’attacco.



Le prime quattro vittime sono state scoperte in una fattoria di funghi intorno alle 14:22 ora locale, mentre le altre tre sono state successivamente trovate in una vicina azienda di autotrasporti.


Gli investigatori non hanno ancora fornito un movente per questo attacco.



Lo sceriffo della contea di San Mateo, Christina Corpus, ha dichiarato in una conferenza stampa che il sospetto è stato arrestato dopo essersi recato alla stazione di polizia locale intorno alle 16:40.


È stato trovato con una pistola semiautomatica che potrebbe essere stata usata nell’attacco, e attualmente sta “collaborando” con la polizia, ha aggiunto.


Gca


CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su