Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • L’ultimo appello di Antony Fauci: vaccinatevi

colonna Sinistra
Martedì 22 novembre 2022 - 18:39

L’ultimo appello di Antony Fauci: vaccinatevi

Il volto scientifico Usa della pandemia in pensione a fine anno

L’ultimo appello di Antony Fauci: vaccinatevi
New York, 22 nov. (askanews) – “Il mio ultimo messaggio da questo podio è: per favore, per la vostra sicurezza e per quella della vostra famiglia, andate a ricevere i richiami del vaccino aggiornato, appena siete idonei”. A parlare è il dottor Anthony Fauci, durante la conferenza stampa della Casa Bianca sui vaccini contro il Covid-19.


Fauci, consigliere medico del presidente e famoso epidemiologo, lascerà l’amministrazine Biden alla fine dell’anno e andrà in pensione, pur mantenendo altri incarichi scientifici. Lo scienziato, nella sua ultima apparizione dal podio della sala stampa, ha spiegato che il richiamo è necessario perchè il Covid ha delle varianti, rispetto magari ad altri virus come il morbillo, per cui una vaccinazione basta per tutta la vita e non esistono mutazioni.



“Vorrei che le persone ricordassero che in tutti questi anni, ho dato tutto quello che potevo e non ho mai lasciato nulla sul campo”, ha detto Fauci, rispondendo ai giornalisti.


La Casa Bianca ha lanciato oggi una campagna di sei settimane per ricevere il vaccino aggiornato e aumentare il ritmo delle vaccinazioni tra gli americani.



AAA/Mal/Int2




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su