Dopo il Gfvip la Salemi riparte da make-up e girl power

Salotto Salemi ogni settimana su Mediaset Play

MAR 30, 2021 -

Roma, 30 mar. (askanews) – A partire dal 16 aprile, ogni venerdì su Mediaset Play arrivano confessioni tra amiche e condivisioni di make-up in salsa “Girl Power”, nel primo programma condotto dall’influencer italo-persiana.

Dopo il successo del Grande Fratello Vip, i riflettori si accendono di nuovo per Giulia Salemi. Il suo “SALOTTO SALEMI”, il primo programma condotto dall’influencer da oltre un milione e mezzo di follower, sarà disponibile in streaming dal 16 aprile grazie alla collaborazione con Naj Oleari Beauty e Mikado. Le puntate di “Salotto Salemi”, realizzate per le properties digital di Giulia Salemi verranno ospitate ogni venerdì, per sei settimane, su Mediaset Play

Sarà un programma con il 100% di quote rosa, a nessun uomo sarà permesso l’ingresso nel salotto di Giulia. Le ospiti d’eccezione del programma saranno, infatti, alcune delle protagoniste più influenti del mondo dello spettacolo e dei social: da Paola Di Benedetto a Veronica Ferraro, da Dayane Mello a Gaia Zorzi, passando per Martina Hamdy e Arianna Cirrincione. Le ospiti si affideranno alle capacità di make-up artist di Giulia Salemi che, tra le polveri colorate e le texture illuminanti, si rivelerà anche una preziosa complice e confidente. Di fronte all’iconico specchio, si alterneranno beauty tips, chicche di gossip, confidenze e opinioni inaspettate con l’obiettivo di stimolare un confronto costruttivo e scovare il proprio “girl power”.

“Salotto Salemi” è nato su Instagram durante il lockdown, ora diventa un format più strutturato con una nuova identità e con una vera e propria veste scenografica. La chiacchierata tra amiche si svolgerà in un contesto intimo e accogliente giocato sulla declinazione di toni rosa con l’obiettivo di mettere a proprio agio la padrona di casa e le sue ospiti e permettendo, così, di regalare una versione “no filter” dei propri pensieri.