Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Domani in streaming il primo Japan Digital Live Talk

colonna Sinistra
Martedì 23 febbraio 2021 - 17:40

Domani in streaming il primo Japan Digital Live Talk

Promosso da askanews con patrocinio Ambasciata del Giappone in Italia
Domani in streaming il primo Japan Digital Live Talk

Roma, 23 feb. (askanews) – Il Giappone si è presentato nel 2021 come uno dei paesi in cui la pandemia Covid-19 è stata meglio tenuta sotto controllo e con la pervicace volontà di tenere le Olimpiadi di Tokyo che, se si tenessero, potrebbero rappresentare una grande occasione di ripresa della vita dopo un anno e mezzo di chiusura e crisi.

Askanews, sotto il patrocinio dell’Ambasciata del Giappone in Italia e con la collaborazione della Fondazione Italia Giappone, darà vita domani – mercoledì 24 febbraio, ore 11,30 – al primo Japan Digital Live Talk, un nuovo format in streaming che punta a raccontare da diversi punti di vista l’articolata realtà nipponica.

La prima puntata prende spunto dalla pubblicazione del libro 101 cose da fare a Tokyo e in Giappone una volta nella vita (Newton Compton Libri), scritto da Antonio Moscatello, uno dei giornalisti della nostra testata. Parleranno del libro, della loro esperienza in Giappone, di come il mondo delle imprese e la società nipponiche stanno cambiando Tiziana Alamprese (Marketing Director, FCA Japan), Lorena Dellagiovanna (Vice President and Executive Officer, Chief Diversity & Inclusion Officer, Hitachi, Ltd.) e Umberto Vattani (presidente Fondazione Italia Giappone).

L’iniziativa sarà introdotta da messaggi dell’ambasciatore del Giappone in Italia Hiroshi Oe e del direttore esecutivo a Roma dell’Ente nazionale giapponese per il turismo Toru Kitamura. Modererà il direttore di askanews Paolo Mazzanti. L’evento sarà visibile sulle pagine Facebook e sul canale YouTube di askanews.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su