Header Top
Logo
Venerdì 25 Settembre 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Festa della Musica 2020: concerto di Remo Anzovino e Flavio Boltro

colonna Sinistra
Venerdì 12 giugno 2020 - 19:44

Festa della Musica 2020: concerto di Remo Anzovino e Flavio Boltro

Visibile sui social dell'Istituto italiano di cultura di Belgrado
Festa della Musica 2020: concerto di Remo Anzovino e Flavio Boltro

Roma, 12 giu. (askanews) – In occasione della Festa della Musica, manifestazione che si tiene il 21 giugno di ogni anno per celebrare il solstizio d’estate, l’Istituto italiano di cultura di Belgrado, in collaborazione con New Age Productions, presenta in prima assoluta un’esclusiva esibizione live di un inedito duo formato dal pianista e compositore Remo Anzovino, esponente di spicco del pianismo italiano contemporaneo, e Flavio Boltro, uno dei più importanti trombettisti jazz italiani.

“L’incontro artistico di questi due straordinari musicisti si snoda sulle composizioni del Maestro Anzovino, arricchite per l’occasione dal lirismo della tromba di Boltro, una musica suggestiva in perfetta sintonia con la celebrazione del solstizio d’estate, simbolo della rinascita della natura”, si legge in una nota dell’Istituto italiano di cultura di Belgrado.

Il concerto sarà visibile sui canali online dell’IIC Belgrado (YouTube, Facebook, Twitter e Instagram) a partire dalle 12.00 di domenica 21 giugno.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su