Header Top
Logo
Lunedì 20 Settembre 2021

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Harry e Meghan boicottano 4 tabloid Gb per notizie distorte e false

colonna Sinistra
Lunedì 20 aprile 2020 - 09:41

Harry e Meghan boicottano 4 tabloid Gb per notizie distorte e false

"Non vogliamo essere usati con soldi in economia di trappole"
Harry e Meghan boicottano 4 tabloid Gb per notizie distorte e false

Roma, 20 apr. (askanews) – Il principe Harry e la moglie Meghan hanno deciso di boicottare quattro tabloid britannici, il Sun, il Daily Mail, il Daily Mirror e il Daily Express, accusati di pubblicare “notizie distorte, false e invadenti oltre qualsiasi ragione”.

Secondo quanto scrive il Guardian i Duchi del Sussex hanno scritto una lettera ai giornali e hanno annunciato che non avranno “alcuna collaborazione” con loro. Lo scopo di questa decisione non è “evitare le critiche”, assicurano i Duchi, “né mettere a tacere il dibattito pubblico o censurare le informazioni fedelmente riportate”, secondo la lettera, pubblicata su Twitter dallo specialista dei media del Financial Times, Mark Di Stefano. Il nipote della regina Elisabetta II e sua moglie non vogliono essere usati come “soldi in un’economia di trappole e deformazioni”, scrivono.

Harry e Meghan hanno aggiunto che “le loro vite sono state demolite per nessun altro motivo se non il fatto che i pettegolezzi sporchi fanno aumentare le entrate pubblicitarie” ma hanno anche sottolineato che la loro decisione non riguarda tutti i media e che continueranno a lavorare con i giornalisti.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra