Star musica K-pop smentisce fidanzamento con erede Dalian Wanda

Giovane cantante avrebbe viaggiato con figlio di Wang Jianlin

MAR 6, 2019 -

Roma, 6 mar. (askanews) – Se c’è una cosa che le star della musica K-pop, il pop coreano che va per la maggiore tra i giovani, è tradire i propri fan, avendo una relazione con qualcuno. Così la Pledis Entertainment, un gigante della produzione del settore, è intervenuta con durezza per smentire una diceria che stava rapidamente mettendo in subbuglio il mondo musicale asiatico: la notizia secondo la quale la giovane componente cinese del gruppo Pristin, Zhou Jieqiong, avesse una storia con Wang Sicong, rampollo del fondatore di Dalian Wanda, il miiardario Wang Jianlin. Lo racconta il Korea Times.

Un portavoce della casa di produzione ha annunciato azioni legali se l’indiscrezione dovesse continuare a girare, come aveva fatto con una certa velocità su Sina Weibo, il Twitter cinese. Secondo i pettegoli, Zhou avrebbe fatto un viaggio in Giappone accompagnandosi a Wang.

La giovane cantante, conosciuta anche col nome coreano di Kyulkyung, ha 21 anni ed ha una brillante carriera. Ma anche Wang, 31 anni, ha un certo successo come fondatore della società di entertainmente Banana Culture. Oltre a essere l’unico figlio del fondatore del principale gruppo immobiliare cinese, quindi un partito particolarmente buono e ambito.

I giovani protagonisti della scena J-pop e K-pop firmano contratti particolarmente vincolanti, che limitano anche la loro vita affettiva. Per questo motivo, le notizie su eventuali scappatelle sono prese con una certa serietà dalle case di produzione.