Amazon, Bezos ha annunciato divorzio prima di scoop sull’amante

Del tabloid National Enquirer, vicino a Donald Trump

GEN 11, 2019 -

Roma, 11 gen. (askanews) – Jeff Bezos, patron di Amazon, ha annunciato il proprio divorzio prima che il tabloid National Enquirer, ritenuto vicino al presidente americano Donald Trump, riferisse della sua relazione con una ex presentatrice della Fox, Lauren Sanchez.

Il tabloid ha raccontato di aver seguito Bezos per “quattro mesi in cinque Stati americani” nei suoi “incontri segreti con Lauren Sanchez” e di essere entrato in possesso di un “imbarazzante scambio di messaggi telefonici” tra il miliardario e Sanchez, 49 anni, moglie dell’agente di Hollywood Patrick Whitesell.

Il National Enquirer ha quindi precisato di aver contattato Bezos per informarlo della propria inchiesta 48 prima che il patron di Amazon annunciasse il suo divorzio della moglie MacKenzie. Come sottolinea la Cnn, il tabloid è noto per i suoi scoop sulle star di Hollywood, non sui miliardari del mondo della tecnologia. “Perchè decidere di seguire Bezos?”, si chiede l’emittente, riferendo di voci nel mondo dei media Usa su una presunta connessione con Trump, che ha più volte preso di mira Amazon e Bezos, proprietario anche del Washington Post. Tuttavia, la Cnn ha riferito che il tabloid avrebbe smesso di sostenere Trump lo scorso aprile e alcune fonti hanno riferito all’emittente Usa che la testata avrebbe deciso di approfondire “una soffiata” arrivata quattro mesi fa su Bezos “perchè è l’uomo più ricco del mondo che fa notizia”.