Giappone, incriminato il serial-killer di Twitter

Attirava le vittime via social network, poi le macellava

SET 10, 2018 -

Roma, 10 set. (askanews) – Il killer dei social media, Takahiro Shiraishi, che attirava le sue vittime attraverso Twitter e poi le macellava conservandone le parti smembrate, è stato incriminato oggi dalla giustizia giapponese per nove omicidi.

Takahiro Shiraishi, 27 anni, ha ammesso le uccisioni di tutte e nove le vittime, i cui pezzi sono stati rinvenuti il giorno di Halloween dello scorso anno in una vera e propria casa degli orrori a Tokyo. Tute le vittime erano donne tra i 15 e i 26 anni, meno una.

Quando la polizia fece irruzione nella sua casa, si trovò di fronte ai corpi di nove persone fatti a pezzi e divisi in 240 parti, alcune delle quali contenute in congelatori, alte messe un po a caso. Resti umani sono stati trovati anche nella scatola degli attrezzi e nella lettiera del gatto.

Secondo l’agenzia di stampa Jiji, la procura ha deciso di procedere tagliando corto con gli esami psichiatrici che dovrebbero stabilire sulla sua capacità di intendere e di volere, dopo che questi test sono stati condotti già per cinque mesi.

(Fonte Afp) Mos MAZ