Header Top
Logo
Giovedì 6 Maggio 2021

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Aereo caduto, per gli 007 inglesi la bomba è stata messa nella stiva

colonna Sinistra
Venerdì 6 novembre 2015 - 09:54

Aereo caduto, per gli 007 inglesi la bomba è stata messa nella stiva

Messaggi intercettati tra militanti nella penisola del Sinai dove è precipitato il volo russo
20151106_095428_53C05285

Mosca, 6 nov. (askanews) – Gli inquirenti britannici che stanno esaminando lo schianto dell’aereo russo in Egitto ritengono che a farlo precipitare sia stato lo scoppio di una bomba, messa nella stiva prima del decollo. Lo riporta la BBC, aggiungendo che tuttavia non vengono escluse altre ipotesi, compresa la possibilità di un guasto. L’opinione degli 007 di Sua Maestà è con ogni probabilità dietro alla posizione espressa dal governo inglese, sostenendo che il terrorismo sia la ragione più probabile dopo una serie di messaggi intercettati tra militanti nella penisola del Sinai.
La Gran Bretagna ha sospeso mercoledì tutti i voli da e per la località egiziana di Sharm el-Sheikh. Il Metrojet Airbus A321 era da poco partito da Sharm el-Sheikh, diretto a San Pietroburgo, quando è precipitato, sabato scorso, uccidendo tutte le 224 persone a bordo. La maggior parte delle vittime era russa.
L’Isis, se l’ipotesi della bomba fosse confermata, per la primavolta sarebbe riuscita ad abbattere un aereo e a portare la suaminaccia ad un nuovo, decisamente superiore livello.
Int5

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su