Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Moneyfarm nomina Jayne-Anne Gadhia presidente

colonna Sinistra
Lunedì 23 gennaio 2023 - 15:33

Moneyfarm nomina Jayne-Anne Gadhia presidente

Ex top manager di Virgin Money: qui energia e passione per innovazione

Moneyfarm nomina Jayne-Anne Gadhia presidente
Milano, 23 gen. (askanews) – Jayne-Anne Gadhia è stata nominata presidente di Moneyfarm, la fintech italiana della consulenza finanziaria. Jayne-Anne Gadhia è fondatrice della fintech britannica Snoop ed ex amministratore delegato di Virgin Money, la banca digitale del gruppo Virgin, che ha guidato per oltre dieci anni fino alla quotazione del 2018. Gadhia subentra al co-fondatore Paolo Galvani, che continuerà a rivestire il ruolo di consigliere e membro del consiglio di amministrazione di Moneyfarm.


“E’ un onore essere nominata presidente di Moneyfarm. Ho trovato quell’energia, passione per l’innovazione e attenzione all’inclusività che sono cruciali per incoraggiare davvero tutti, risparmiatrici e risparmiatori, a prendere il controllo del proprio futuro finanziario”, ha detto Gadhia.



Giovanni Daprà, co-fondatore e amministratore delegato di Moneyfarm, si è detto onorato “accogliere una professionista di alto profilo come Jayne-Anne Gadhia all’interno del consiglio di amministrazione e del team di Moneyfarm. Jayne-Anne vanta un percorso pluriennale nell’industria finanziaria e una consolidata esperienza nell’assicurare standard elevati di corporate governance in un settore altamente regolamentato e in rapida crescita: è sicuramente la persona che potrà dare una spinta ulteriore alla crescita della nostra azienda nel prossimo futuro”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su