Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Toscana, il 29 e 30 novembre torna BTO alla Leopolda di Firenze

colonna Sinistra
Mercoledì 23 novembre 2022 - 18:19

Toscana, il 29 e 30 novembre torna BTO alla Leopolda di Firenze

Edizione numero 14 per Be Travel Onlife

Firenze, 23 nov. (askanews) – Appuntamento il 29 e 30 novembre alla Stazione di Leopolda di Firenze per l’edizione numero 14 di BTO – Be Travel Onlife, il più importante evento italiano dedicato al travel e all’innovazione. Nuove forme di turismo, tra Metaverso, mete insolite e permanenze di medio-lungo periodo: questi i temi al centro dei dibattiti dell’iniziativa promossa da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze e organizzata da Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze e Fondazione Sistema Toscana. 


Il programma è stato presentato oggi a Palazzo Strozzi Sacrati. Sono intervenuti l’assessore all’economia e al turismo Leonardo Marras, il direttore di Fondazione Sistema Toscana Francesco Palumbo, il direttore scientifico BTO2022 Francesco Tapinassi, il segretario generale della Camera di Commercio di Firenze Giuseppe Salvini ed il presidente di PromoFirenze Massimo Manetti.



Metatourism è la parola chiave di un programma ricchissimo: 100 eventi tra approfondimenti, workshop e speech futuristici per conoscere le nuove tendenze su tecnologia applicata al travel, destinazioni, professioni, modi di viaggiare.


“Nel panorama degli eventi dedicati al turismo digitale BTO – ha detto Marras – si sta sempre più confermando come quello più importante a livello nazionale, da 14 anni: luogo ideale di apertura, discussione, ascolto e anticipazione delle migliori tendenze internazionali. Quest’anno sarà il metaverso al centro del dibattito”. “La BTO – ha aggiunto – è sempre stato un momento capace di anticipare i tempi e offrire alle imprese, non soltanto quelle toscane, un’idea da mettere in pratica, una direzione tangibile verso cui procedere”.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su