Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Francesco Mutti riconfermato alla presidenza di Centromarca

colonna Sinistra
Venerdì 11 novembre 2022 - 14:18

Francesco Mutti riconfermato alla presidenza di Centromarca

"Eccellenza delle produzioni alla base successo italiano nel mondo"

Francesco Mutti riconfermato alla presidenza di Centromarca
Milano, 11 nov. (askanews) – Riconfermato alla presidenza di Centromarca per il prossimo biennio Francesco Mutti, amministratore delegato di Mutti spa. Laureato in Finanza e Management all’Università di Cardiff, Cavaliere del Lavoro, Mutti ha 54 anni ed è dal 1994 alla guida dell’azienda di famiglia. “Eccellenza delle produzioni e capacità di creare valore per il consumatore sono alla base del successo italiano nel mondo”, ha detto Mutti.


“I nostri obiettivi sono la difesa e la valorizzazione della capacità di eccellere, di cui la marca è la massima espressione, attraverso un’intelligente e costruttiva interazione con le Istituzioni, i partner commerciali e in generale con tutti i nostri stakeholder”, ha aggiunto Mutti.



A Centromarca, associazione italiana dell’industria di marca, fanno riferimento circa 200 aziende operanti in Italia nel settore dei beni di largo consumo, italiane e multinazionali, alimentari e non alimentari, che occupano 103mila persone e sviluppano sul territorio vendite alle aziende distributive per circa 40 miliardi di euro, pari a una quota di mercato del 60% a valore nel settore del largo consumo confezionato. A far parte del comitato di presidenza sono stati chiamati: il past president Luigi Bordoni e i vice presidenti Francesco Del Porto (president region Italy Barilla), Alessandro d’Este (presidente e ad Ferrero Commerciale), Flavio Ferretti (presidente e ad Nims/Gruppo Lavazza), Marina Nissim (group chairwoman Bolton Group) e Marco Travaglia (presidente e ad Nestlé Italiana).




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su