Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Apple, accordo con Goldman Sachs su conti risparmio per Daily Cash

colonna Sinistra
Giovedì 13 ottobre 2022 - 18:49

Apple, accordo con Goldman Sachs su conti risparmio per Daily Cash

Verrà attivato nei prossimi mesi per gli utenti di Apple Card

Apple, accordo con Goldman Sachs su conti risparmio per Daily Cash
Roma, 13 ott. (askanews) – Apple si appresta a lanciare un’altra iniziativa sul fronte dei servizi finanziari in concorrenza con il settore bancario tradizionale. Dopo Apple Pay, i sistemi di prestito e le carte di credito, ora la casa di Cupertino ha annunciato un accordo con Goldman Sachs in base al quale le cifre ottenute dagli utenti sulle loro Apple Card con il Daily Cash potranno essere depositate su conti “ad alto rendimento”.


In pratica, afferma Apple con un comunicato “presto gli utenti potranno spendere, inviare e risparmiare quotidianamente i loro Daily Cash direttamente dal Wallet”.



La nuova funzionalità verrà attivata “nei prossimi mesi” e non prevede soglie minime di deposito, né commissioni. Una volta predisposto il conto risparmio gli utenti di Apple Card potranno scegliere se far confluire i versamenti di Daily Cash – che derivano da una percentuale degli acquisti effettuati su determinate catene o prodotti – nei contanti del Wallet o sul conto deposito/risparmio. E collegando al tutto un conto bancario potranno effettuare ulteriori conferimenti al conto risparmio Apple.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su