Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Leasys Rent lancia abbonamento a lungo termine Be Free Evo DR 4.0

colonna Sinistra
Mercoledì 14 settembre 2022 - 17:15

Leasys Rent lancia abbonamento a lungo termine Be Free Evo DR 4.0

Suv del gruppo di Macchia d'Isernia già top seller in I trimestre

Leasys Rent lancia abbonamento a lungo termine Be Free Evo DR 4.0
Milano, 13 set. (askanews) – Terminata la pausa estiva, Leasys Rent rilancia e amplia la mobilità on demand. La società del Gruppo FCA Bank, specializzata in soluzioni di noleggio a breve e medio termine, riapre le iscrizioni a tutte le formule di abbonamento all’auto: CarCloud, FlexRent, CarBox e Be Free EVO. Con l’annuncio della riapertura, Leasys Rent lancia anche il nuovo Be Free EVO DR 4.0, dedicato a DR 4.0, il family suv del Gruppo di Macchia d’Isernia già top seller del primo trimestre 2022.


Be Free EVO è il primo abbonamento a lungo termine in Italia, senza anticipo e completamente digitale, sottoscrivibile con la sola carta di credito. Con l’arrivo del nuovo pacchetto, sarà possibile prenotare DR 4.0 e ritirarlo dopo 48 ore: una volta acquistato il voucher da 299 euro, su Amazon o nei Leasys Mobility Store abilitati, basterà registrarsi sulla sezione dedicata del sito di Leasys Rent. Sarà così possibile guidare in abbonamento il suv DR a fronte di un canone di 419 euro mensili, comprensivo dei primi 1.500 km di percorrenza e rinnovabile fino a un massimo di 24 mesi. Inoltre, con l’iscrizione a Be Free EVO, ogni mese si avranno a disposizione 60 minuti gratuiti del car sharing LeasysGO!, per un anno.



Oltre al nuovo Be Free EVO DR 4.0 e alla riapertura delle formule di abbonamento, Leasys Rent lancia anche la promozione “Back to School” per CarCloud YOYO, l’abbonamento mensile dedicato alle urban car full electric del brand XEV, guidabili a partire dai 16 anni. Con la promozione, il pacchetto CarCloud pensato per i più giovani si fa ancora più accessibile: il voucher di iscrizione è in promozione a 99 euro (invece di 199 euro) dal 15 settembre al 15 ottobre.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su