Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Ab InBev nomina due nuovi direttori in Italia per modern trade e horeca

colonna Sinistra
Mercoledì 27 luglio 2022 - 16:42

Ab InBev nomina due nuovi direttori in Italia per modern trade e horeca

Si tratta di Borja Echaniz e Matteo Tremolada

Ab InBev nomina due nuovi direttori in Italia per modern trade e horeca
Milano, 27 lug. (askanews) – AB InBev nomina due nuovi direttori in Italia: Borja Echaniz è il modern trade director italy e Matteo Tremolada neo horeca director Italy.


Entrambi dal consolidato know how nel campo birrario, Echaniz è stato senior leader occupandosi specificatamente del canale Horeca in uno dei periodi più difficili per l’intero comparto, quello legato al Covid. Anche da quanto appreso in quel contesto, come nuovo Modern trade director si pone l’obiettivo di continuare a collaborare con i clienti per offrire loro soluzioni sempre più esaustive, con la consapevolezza di poter affrontare insieme eventuali periodi complessi. Matteo Tremolada rappresenta invece una delle migliori eccellenze italiane che ha saputo crescere all’interno dell’azienda, nella quale è entrato per la prima volta nel 2016 sino all’attuale riconoscimento quale Horeca director.



“Con le nuove nomine di Borja Echaniz e di Matteo Tremolada, AB InBev intende avanzare nei canali Modern Trade e Horeca, potendo contare su expertise riconosciute dentro e fuori la nostra azienda – ha dichiarato Arnaud Hanset, country director di AB InBev – Una scelta fiduciaria, vista la proficua collaborazione di questi anni e la stima per il lavoro da loro svolto, che aiuterà l’azienda a crescere ulteriormente nel mercato”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su